Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda martedì 19 dicembre. Ecco che cosa succederà nella puntata!

Terra Amara: anticipazioni dell’episodio in onda martedì 19 dicembre. Ecco che cosa succederà nella puntata!

Nell’episodio di Terra Amara trasmesso il 19 dicembre 2023, Demir si trova di fronte a una svolta drammatica quando decide di cedere le redini della sua azienda a Betul, ignaro del fatto che lei stia covando vendetta ai suoi danni. Questa decisione scaturisce dal fatto che Demir si è appropriato dell’intero patrimonio dell’azienda di famiglia, dimenticando che una parte delle quote erano destinate anche alla giovane ragazza.

Ora, Demir e sua moglie Zuleyha si troveranno al centro di nuovi attacchi e sofferenze. Inizialmente, la loro vita viene sconvolta dal rapimento della loro piccola figlia Leyla, la cui scomparsa lascia tutti senza alcuna traccia per diversi giorni. Nel frattempo, Demir decide di collaborare con un gruppo di malviventi che rapiscono Umit, imprigionandola in un luogo segreto con l’intento di controllarla e obbligarla a perdere il bambino che aspetta.

Nel frattempo, Zuleyha è convinta che Betul sia responsabile del rapimento di Leyla, poiché ritiene che la ragazza voglia vendicarsi delle mancanze del marito.

Demir viene indagato

Ancora una volta, Demir si trova al centro dell’attenzione delle autorità. La polizia inizia a sospettare che dietro alla misteriosa sparizione di Sevda ci sia lui. Demir, invece, decide di non confessare e prende una direzione completamente inaspettata.

Decide di contattare Friket per cercare di ottenere ulteriori dettagli sulla scomparsa improvvisa di sua figlia. Il suo obiettivo è ritrovarla il prima possibile e scoprire chi ha progettato questo attacco alla sua famiglia. Nel corso del tempo, però, Demir comincia a farsi un’idea di quello che sta accadendo.

Terra Amara: Demir e di Zuleyha hanno dei dubbi

Zuleyha è sconvolta quando si rende conto che sua figlia è misteriosamente scomparsa insieme a suo marito Demir. La donna crede che Umit sia il responsabile di questa scomparsa, poiché continua a essere ignorata da suo marito. Il dottore desidera ardentemente portare avanti la gravidanza che Demir voleva interrompere fin dall’inizio.

Umit chiede a Demir di assumersi le sue responsabilità almeno fino alla nascita del bambino, nonostante i suoi sforzi per costringerla a un aborto. Zuleyha crede che tutto ciò abbia spinto Umit a meditare vendetta, portando la donna a riversare la sua rabbia sulla sua famiglia. Per Demir, tuttavia, la questione è molto diversa, poiché il responsabile viene dal suo passato. Demir pensa che Hakan Gusumoglu, un ex socio d’affari, sia l’architetto di tutto ciò.

L’uomo ha avuto già divergenze con Fekeli e sembra che abbia subito delle ingiustizie a causa delle decisioni prese da Demir. Per questo motivo, deciderà di coinvolgere anche suo fratello Friket, l’unico in grado di aiutarlo a scoprire la verità. Riusciranno i due a scoprire la verità o sono solo sospetti infondati da parte di Demir?