Raz Degan: a distanza di 6 anni parla della misteriosa donna che gli ha rubato il cuore. Ecco di chi si tratta!

Raz Degan: a distanza di 6 anni parla della misteriosa donna che gli ha rubato il cuore. Ecco di chi si tratta!

Nell’ultima puntata di Verissimo, trasmessa la domenica 17 dicembre, tra gli ospiti speciali in studio ci sono stati Raz Degan e la sua compagna Cindy. Questo evento è stato davvero significativo perché per la prima volta il noto personaggio televisivo ha deciso di aprire il suo cuore e condividere dettagli sulla sua vita privata.

In particolare, Raz ha voluto raccontare con grande emozione il momento in cui ha incontrato la sua compagna, una donna che lo ha accompagna già da sei anni e che ha sempre viaggiato al suo fianco. Ma prima di addentrarsi nelle sue storie personali, Raz ha voluto parlare del suo profondo legame con Israele, la sua terra natia, e della decisione coraggiosa del padre di non abbandonare il paese nonostante le difficoltà.

La situazione in Israele è complessa e Raz ha espresso la sua speranza che si possa trovare una soluzione, magari con l’aiuto della comunità internazionale, per raggiungere la tanto desiderata pace. Ma scopriamo qualcosa in più sulla sua misteriosa storia d’amore!

Come ha incontrato Cindy

“La mia vita personale ha un valore sacro per me; ne sono fiero. Cindy e Napoli, ciò che mi offrono, sono al centro di essa”, dichiara con enfasi Raz Degan a Silvia Toffanin. Successivamente, racconta in modo entusiasmante e coinvolgente come ha avuto modo di conoscere la sua compagna.

“Ci tenevo fortemente a preservare la nostra intimità da gossip o dicerie giornalistiche, perché nelle nostre vite quelle realtà non trovano spazio. È stato a Bali, dove i miei fratelli vivono, che ho incontrato Cindy. È accaduto in occasione di una festa, dove il destino ha voluto farci incrociare. I nostri animi hanno cominciato a dialogare in inglese, e da quel momento abbiamo iniziato a esplorare il mondo insieme. Ho trovato in lei una persona in grado di seguirmi ovunque, persino nella lussureggiante e imponente selva amazzonica.”

L’interesse di Silvia Toffanin viene prontamente colto nel voler approfondire come Cindy stia vivendo questo intenso amore che, alla fine, ha portato a una trasformazione della sua vita. Cindy, con gli occhi colmi di affetto e stupore, descrive il loro rapporto con parole speciali.

“Raz mi spinge costantemente al massimo. Io, un’anima innata viaggiatrice e desiderosa di avventure, ho incontrato grazie a lui un livello completamente inedito di conoscenza del mondo. Lui sa davvero come esplorare i confini più estremi. È capace di mostrare una premura impareggiabile, sempre attento a ogni mio gesto, pronto a tendere una mano o a rassicurarmi in ogni situazione. Tuttavia, è anche in grado di mostrarsi egoista, incarnando entrambe le estremità con una bellezza unica.”

Raz Degan è finalmente felice

La loro storia d’amore scorre serenamente, distante dalla frenesia e dal caos, all’interno della loro confortevole dimora pugliese. “Forse per lei non è facile, dato che non abbiamo una vita mondana sfarzosa,. Ma dopo aver trascorso mesi coltivando la terra, scrivendo e piantando alberi, quando poi usciamo per scoprire luoghi remoti del mondo e interagire con persone sincere, tutto assume un significato diverso”.

In conclusione all’intervista, Degan esprime un pensiero profondo sull’importanza di non rinunciare all’amore: “Avere la capacità di amare rappresenta la cosa più straordinaria che esista”.