Elodie: la storia d’amore con Andrea Iannone è sempre più travolgente. Ecco le parole della cantante per il fidanzato!

Elodie: la storia d’amore con Andrea Iannone è sempre più travolgente. Ecco le parole della cantante per il fidanzato!

Dopo un periodo di travolgente successo grazie al brano “Red Light” e al suo tour, Elodie ha stupito i suoi fedeli follower su Instagram con un affettuoso messaggio destinato al suo partner Andrea Iannone. Quest’ultimo è in procinto di fare il suo atteso ritorno alle gare ufficiali dopo aver superato una prolungata sospensione per doping.

La storia d’amore tra Elodie e Iannone procede a gonfie vele

Il Campionato Mondiale Superbike sta per vivere un momento epico con il ritorno di Andrea Iannone in sella alla sua Ducati del team Go Eleven. Dopo una sospensione causata da un risultato positivo al drostanolone, uno steroide anabolizzante, durante un controllo antidoping nel Gran Premio della Malesia nel 2019, l’attesa è finalmente terminata e l’abruzzese è pronto a ritornare nella competizione che ama.

In questo momento di gioia, Iannone ha ricevuto un breve ma toccante messaggio di sostegno dalla sua amata Elodie Di Patrizi. Da più di un anno i due sono inseparabili, essendosi incontrati attraverso amici comuni nell’estate del 2022. La loro relazione è diventata indissolubile, con entrambi che si sostengono reciprocamente in ogni istante. “Buona fortuna, amore mio. Sarò sempre al tuo fianco”, ha risposto Elodie al post di Andrea, mostrando tutto il suo affetto.

Andrea, in un’intervista al Corriere, ha dichiarato con fermezza che la sua relazione con Elodie è “fantastica, simile alla sensazione che si prova quando si è in sella alla moto”. Nel corso della stessa intervista, ha ammesso di essere stato sorpreso dal suo ritorno in pista: “Di solito non mi lascio sorprendere facilmente, ma questa volta è successo. Non ero né nervoso né emozionato. Volevo solo divertirmi, godendomi ogni singolo istante fin dal momento in cui lasciavo i box. Quando si ha questa mentalità, tutto il resto viene in modo naturale”.

Lo stop di 4 mesi per doping per Andrea Iannone

Il motociclista abruzzese è finalmente tornato a guidare la sua moto dopo un lungo periodo di quattro anni di pausa forzata. Questo a causa di una positività al drostanolone, una sostanza vietata dalla WADA, rilevata durante un controllo delle urine durante il Gran Premio della Malesia nel 2019. Andrea ha condiviso la sua gioia su Instagram con un post che dice: “Finalmente, dopo quattro anni difficili e complicati, sono libero di nuovo. Auguratemi buona fortuna!”.

La sua compagna, la cantante, ha supportato pienamente questo momento importante condividendo la storia su Instagram e accompagnando il tutto a dolci parole e da un’emoticon a forma di cuore rosso, simbolo del loro amore e della loro passione. Questo dimostra chiaramente che i due sono legati in modo profondo e indissolubile. Forse presto ci sarà il lieto evento? I fan non aspettano altro!