Le Iene, su Italia 1: la puntata di stasera prevede ospiti e servizi davvero shock. Ecco cosa aspettarsi!

Le Iene, su Italia 1: la puntata di stasera prevede ospiti e servizi davvero shock. Ecco cosa aspettarsi!

L’appuntamento del martedì sera con Le Iene continua a tenere banco su Italia 1 e su Mediaset Infinity, dove potrete seguirlo in streaming a partire dalle 21:20 circa. Si tratta probabilmente dell’ultima puntata dell’anno, poiché il prossimo martedì sarà il 26 dicembre e, come da tradizione, Italia 1 e molti altri canali televisivi italiani si trasformeranno in una pioggia di film dedicati al periodo natalizio e pensati per il pubblico più giovane.

I presentatori sono sempre gli stessi dall’inizio della stagione. Ovvero il famoso comico Max Angioni, noto anche per le sue partecipazioni a Italia’s Got Talent e Zelig. Max ha già fatto parte del cast de Le Iene nella scorsa edizione, affiancando Belen Rodriguez, ed è diventato uno dei volti più amati dal pubblico. A completare il duo c’è Veronica Gentili, un tempo presentatrice dei programmi d’informazione su Rete 4, che ha preso il posto di Belen nella conduzione de Le Iene. Veronica ha dimostrato grandi capacità nel ruolo di sostituta, guadagnandosi il favore degli spettatori.

Le Iene: gli ospiti in studio

Nello studio, l’atleta NBA in pensione Luigi Datome e il famoso duo comico Pio e Amedeo sono i protagonisti dei monologhi di questa serata. Ma ora, spostiamoci sui servizi che andremo a presentare. Partiremo con un’inchiesta affrontata da Gaston Zama, con la complicità di Paola Barale, sul sempre controverso tema della maternità surrogata.

I due si sono travestiti da coppia e sono volati in Ucraina per documentare e mettere in luce ogni aspetto di questa pratica. Attualmente, l’Ucraina è il paese con il maggior numero di nascite tramite gestazione per altri. Numerose donne, con una compensazione economica, danno alla luce bambini per conto di altre persone.

Gaston Zama e Paola Barale hanno avuto l’opportunità di incontrare diverse donne coinvolte in questa pratica mentre si trovavano in Ucraina. Il loro obiettivo è stato quello di spiegare e raccontare gli aspetti etici, emotivi e legali che coinvolgono la maternità surrogata.

I servizi in onda questa sera

Ma non solo ospiti. Infatti nella puntata di Le Iene Show di stasera, in onda martedì 19 dicembre 2023, ci sarà anche un interessante servizio che vedrà Veronica Gentili impegnata in un’intervista con un esperto di autodifesa femminile. In quest’occasione, il programma intende offrire alle donne alcune linee guida per garantire la propria sicurezza e protezione in caso di aggressioni o violenze.

Mentre il programma è uno dei più seguiti su Italia1, trasmesso in prima serata, è importante ricordare che è possibile seguirlo anche in streaming, sia in Italia che all’estero, attraverso il sito web www.iene.it.